giovedì 4 aprile 2013

...un passaggio, la trasformazione

Per tutta la gravidanza ho pensato che il parto fosse la meta, ero concentrata su quel momento e per tutto il tempo ho sempre pensato a quel giorno...ero spaventata certo, come ogni donna che è incinta per la prima volta e va incontro a qualcosa che non sa e non conosce...

Era come se nulla esistesse dopo quell'evento, tutto girava lì intorno a quella data...ed io mi preparavo per essere pronta.

Non ho mai pensato al dopo...in qualche modo avrei fatto!

Ero solo concentrata sul grande passaggio che ci aspettava...avevo puntato tanto su questo e desideravo che tutto andasse come doveva andare...il mio bambino lo ha sempre saputo e lavorava con me per questo. Lui è sempre stato preciso e puntuale e assecondava ogni mia speranza...devo dire che è grazie a lui che ho potuto realizzare il sogno di partorire a casa!!

Ricordo che l'ultimo mese di gravidanza mi sentivo come una bomba ad orologeria, per la prima volta nella mia vita non potevo controllare quell'evento, per la prima volta non ero io a decidere come sarebbe andata...potevo solo fidarmi e affidarmi...a Dio, alle cure amorevoli delle persone che avevo scelto di avere vicino e al mio bambino, lui era quello che più di ogni altro conosceva il Viaggio che ci aspettava...lui conosceva la meta.

...e poi arriva quel giorno atteso e temuto...
sapevo in cuor mio che non sarei più stata quella che ero fino a quel giorno...ma allora chi sarei stata?? Quale trasformazione mi attendeva?...verso quale ignoto destino stavo andando...e chi sarei diventata io?? ...fino a quel giorno conoscevo solo quello stato...dell'essere!!! Cosa sarebbe accaduto a tutto ciò che di me conoscevo??

...Una Traformazione!! Un Passaggio!!

Non si torna più indietro, si può solo andare avanti...non si è più soli...

...Parto per un Nuovo Viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...